Occhiali Liu Jo 2019
26 Giugno 2019

Occhiali Liu Jo 2019: eleganza italiana

Occhiali Liu Jo 2019: il fascino dell’eleganza italiana. Vieni a provare i nuovi modelli negli store di Modena, Bomporto e Ravarino di GT OTTICA MODENA, ti aspettiamo! Liu Jo è sinonimo di eleganza, modernità e stile.

La mission del brand è di valorizzare la femminilità, la bellezza di ogni donna; ecco perché lo stile che si ritrova anche in questa collezione è sempre raffinato e glamour, ed ogni modello esalta la bellezza di chi lo indossa.

Occhiali Liu Jo 2019: armonia e look per ogni modo di essere

Gli occhiali Liu Jo 2019 sono ideati per esaltare ogni stile e ogni modo di essere; in ogni modello coesistono tante possibilità che si adattano a look diversi, con dettagli alla moda e forme di tendenza, ornamenti raffinati che risaltano la femminilità in ogni occasione, grazie all’anima basic ma preziosa di ogni modello.

La linea di occhiali

Lo stile basic si modula su lenti di varie forme, come vuole la tendenza di quest’anno. Squadrate, cat-eye, tonde e ovali, sempre con colori brillanti e sfumati, con materiali come l’acetato leggero e fantasie ricercate.

Per le amanti del classico, ci sono anche le montature tartarugate, total black e i profili metallici, sottili e ricercati. Per chi cerca uno stile più trendy, ci sono le montature a strisce colorate o con le aste a pattern stampato in rilievo.  Liu Jo pensa ad ogni stile, ad ogni gusto e modo di essere, per permettere a chi indossa gli occhiali di sentirsi sempre a proprio agio, in qualunque occasione, dal quotidiano alla serata più elegante.

Vieni a provare le nuove montature di occhiali Liu Jo 2019 negli store di GT OTTICA MODENA: potrai trovare quella più adatta al tuo stile e alla tua personalità, per ogni occasione, sia con montatura da vista che con lenti da sole. Gli specialisti di GT OTTICA ti aspettano per un consiglio personalizzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *