GT OTTICA Limited Edition
5 Luglio 2019

GT OTTICA Limited Edition: ecco il nostro brand!

GT OTTICA limited edition: siamo orgogliosi di presentarvi la nuova linea di occhiali a marchio GT OTTICA!

Grazie alla passione del fondatore Alessandro Garau, all’esperienza nel settore acquisita in oltre dieci anni di lavoro, è nata la Limited Edition GT OTTICA: una collezione di occhiali creata da mani sapienti, realizzata con la consapevolezza di chi sa davvero cosa serve affinché un paio di occhiali sia di qualità assoluta.

GT OTTICA limited edition: un sogno che diventa realtà

GT OTTICA limited edition è l’obiettivo realizzato, di più, il sogno diventato realtà di Alessandro Garau, il fondatore di GT OTTICA MODENA.

Alessandro Garau è ottico optometrista di origini sarde, trasferitosi a Modena nel 2006. Quello con l’ottica e con tutto il mondo relativo agli occhiali e alla salute visiva è stato un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro Garau, che in pochi anni ha aperto diversi centri ottici, e oggi è alla direzione di una rete di ben tre centri a Modena, Bomporto e l’ultimo nato, a Ravarino.

Solo nei centri ottici GT OTTICA MODENA potrete trovare la collezione di occhiali GT OTTICA Limited Edition, un’esclusiva di cui siamo orgogliosi, proprio perché da ottici e optometristi sappiamo bene cosa rende un occhiale un buon occhiale!

Abbiamo fatto in modo che alla nostra collezione esclusiva non mancasse niente: qualità, lenti certificate e sicure, e ovviamente uno stile unico e inconfondibile, per essere sempre al passo con i tempi, ma allo stesso tempo indossare un occhiale che non tramonta mai di moda!

La nuova collezione GT OTTICA

In occasione del sesto anniversario, GT OTTICA MODENA lancia la sua linea di occhiali da sole artigianali Limited Edition, realizzati completamente in Italia da mani sapienti, con materiali di altissima qualità e certificati, affinché rappresentino il top della qualità e del vero stile italiano. Presentiamo i modelli!

La collezione Limited Edition si trova nei due modelli Square e Round in quattro colori: Square nel nero, havana, chiaro, havana scuro e miele. Round nel nero, havana, rosso e blu.

GT OTTICA Limited Edition

La struttura che caratterizza questi occhiali è importante nella forma e nel colore pieno, assolutamente di stile caratterizzato dalle sfumature a tinte unite. Le lenti ovviamente sono di tipo super comfort per un benessere visivo totale in ogni condizione di luce.

GT OTTICA Limited Edition Marchio

Tutti i modelli sono realizzati in puro acetato fabbricato in Italia, e 100% certificato. Lo stile e il design che li distingue, rendendoli inconfondibili e unici, sono frutto della ricerca e della volontà di concepire delle forme senza tempo, che passino oltre alle mode e che resistano alle tendenze.

GT OTTICA MODENA è lieta di presentarvi la nuova Limited Edition a marchio GT OTTICA in tutti e tre i centri a Modena, Bomporto e Ravarino. La nostra Limited Edition è frutto di ben cinquant’anni di storia dell’occhialeria italiana, che trova il suo coronamento in questa collezione. Venite a provare i modelli nei nostri centri, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *