montature da vista
8 Maggio 2019

Montature da vista 2019: le tendenze

Montature da vista 2019: quali sono le tendenze? Tra le montature più gettonate ci sono sicuramente quelle tonde che dominano il campo già da diverso tempo. Sono intramontabili, ma non sono le uniche! Vediamo dunque quali sono le preferite di questa nuova stagione!

Montature da vista 2019: le nuove tendenze

Montature da vista della nuova stagione: partiamo dicendo che tanto dipende dai tratti del viso, perché se sono delicati e non molto marcati sarà meglio optare per montature tonde e decise, come quelle in acetato spesso e strutturato, che in questa stagione si trovano in colori davvero intensi e originali.

Se il vostro incarnato tende al medio o scuro i colori più indicati sono senape, verde intenso o verde oliva. Di tendenza sono anche le montature tonde o in metallo, color oro e argento, anche satinato in particolare quando le stanghette sono molto sottili.

Ovviamente, tutto dipende dalle preferenze personali: chi non ama particolarmente le montature marcate, troverà davvero fantastiche le nuove proposte con la montatura solo nella parte alta, a lente sospesa; donano molta leggerezza all’occhiale e sono davvero trendy.

Le nuove stampe e trame nelle montature

Le stampe più in voga quest’anno sono tante e molto diverse, in particolare caratterizzano la personalità come quelle animalier, che hanno conquistato la moda femminile già da tempo. In voga ci sono anche le stampe maculate e tartarugate con tonalità sul marrone ma non solo: ci sono tante varianti di colore tra cui scegliere, in particolare da abbinare al colore dei vostri capelli.

Le montature più delicate e sottili, in materiali come titanio e poliammide, si trovano in colori chiari come il nude, miele e color perla, con finiture lucide, traslucide e opache. Sono meravigliose! Ricordate che le montature trasparenti sono splendide e perfette a tutte le età.

E voi di che stile siete? Cercate una montatura da vista trendy, stravagante, oppure semplice e chic? In caso di dubbi, venite a trovarci in uno dei nostri negozi per dare un’occhiata a tutti i modelli di montature da vista della nuova collezione: sono splendidi e troverete sicuramente quello che fa per voi. GT OTTICA MODENA vi aspetta per creare il nuovo look per il vostro viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *