Sunglasses
14 Maggio 2019

Sunglasses: stili e tendenze delle montature

Sunglasses, occhiali con lenti da sole: non possiamo farne a meno per un look strepitoso! Oltre ad essere indispensabili per proteggere la vista dall’intensità della luce solare estiva, gli occhiali da sole non possono mancare per dare un tocco glam al look.

Sunglasses: le tendenze

Le tendenze del 2019 sono tante e si distinguono per forme, colori, dimensioni… troverete senza dubbio quella più adatta a voi e al vostro gusto, come la classica montatura a goccia, intramontabili e fantastici sia da uomo che da donna. La montatura a goccia non è mai tramontata, anzi: è sempre più glam con dettagli di colore e sfumature nuove, sul color oro e sui colori del cielo, oppure le intramontabili lenti a specchio super leggere.

Tra i sunglasses più in voga ci sono quelle in stile cat-eye e a farfalla, indossati da sempre dalle dive, e che oggi regalano a tutte le donne uno stile bon ton molto apprezzabile, sensuale e prezioso: cristalli luminosi e dettagli preziosi si fanno notare!

Occhiali da sole: squadrati, tondi o a mascherina?

È difficile scegliere… nel 2019 tutti i modelli sono concepiti per avere un look da vera star: squadrati con lenti degradé che sfumano sul rosa o sull’azzurro del cielo, oppure tartarugati per un look da intellettuale, o rotondo se siete amanti del vintage, che oltretutto stanno bene con ogni forma del viso. Per un outfit sportivo, ci sono i modelli a mascherina! Colori gold o metallizzati, da sfoggiare con jeans e pantaloni sporty ma anche con un abito classico, per non passare inosservate.

Giocate a mixare gli stili con i sunglasses della nuova collezione. Se ancora non li conoscete, venite a provarli da GT OTTICA MODENA: vi aspettiamo per consigliarvi i sunglasses più adatti a voi, per esaltare il vostro modo di essere e soprattutto per proteggere gli occhi dal sole estivo. Venite a trovarci: i nostri esperti sapranno consigliarvi nel modo migliore. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *