Modelli di montature
16 Maggio 2019

Modelli di montature: il fascino nel tempo

Modelli di montature: nel tempo gli stili e le tendenze si sono avvicendate, passano e ritornano con evoluzioni glamour, con materiali nuovi e coloratissimi, leggeri e accattivanti oppure misteriosi e pieni di fascino. Non c’è niente di più stiloso di un occhiale fashion per dare al viso un nuovo look; si può cambiare in base allo stato d’animo ma soprattutto si cambia in base alle tendenze della moda e dello stile. In ogni caso, un occhiale ci rappresenta: intellettuale, fashion, misterioso, accattivante, fascinoso, cool… sono tantissimi gli stili e le tendenze, e soprattutto nel tempo hanno caratterizzato la moda e il look, dando un tocco glam assoluto!

Modelli di montature: il fascino assoluto

Le montature degli occhiali rappresentano un tocco di stile che ci caratterizza in modo assoluto, perché è il viso è in primo piano, e insieme al viso, gli occhiali che indossiamo. Volendo essere glamour, i modelli di montature ce ne danno piena possibilità. Ed è così che nella storia alcuni personaggi si ricordano anche per il fascino degli occhiali che indossavano.

Si può rimanere travolti nel fascino misterioso di alcune donne al top tra le più amate della storia, come la first lady Jacky O. e la meravigliosa Maria Callas, che amavano l’armatore e miliardario Onassis, e celavano la loro passione dietro un grande paio di occhiali scuri. Oppure ricordiamo la meravigliosa Audrey Hepuburn, che in “Colazione da Tiffany” indossava un meraviglioso paio di occhiali con grandi lenti scure che le conferivano un’aria affascinante e misteriosa.

Basta un occhiale con lenti scure per rendersi misteriosi ed accattivanti, risaltare il proprio stile e dare al look un tocco di grinta che ci fa sentire più sicuri.

Stili di montature nel tempo: l’evoluzione del fascino

Nel tempo gli stili si sono evoluti, così come i materiali e le tendenze. Dai classici degli anni cinquanta e sessanta si passa ad un effetto sorpresa più eccentrico e stravagante degli anni settanta e ottanta; questi modelli sono ora stati rivisitati in chiave moderna con uno stile che non passa inosservato grazie ai nuovi colori e materiali.

Con tutti i modelli a disposizione sarà possibile trovare il modello perfetto per il proprio viso e soddisfare ogni gusto personale. Con un certo modello si può essere più romantici, appariscenti o inconsueti, oppure più intellettuali, o magari più dinamici e sportivi. Si può arricchire il look in base al momento e all’esigenza.

Oggi non ci sono limiti nella scelta di occhiali più alla moda, trendy, fascinosi o misteriosi, da cambiare in base al look e allo stato d’animo. Venite a trovarci in uno dei nostri negozi per trovare il modello di occhiali più adatto a voi, alla vostra personalità e al vostro viso.

Abbiamo una vasta scelta di modelli di montature per tutti i gusti, sempre attuali e soprattutto di qualità, per garantire ai nostri clienti la massima qualità del prodotto, del materiale, delle lenti da vista e ovviamente le ultime proposte della moda! Gli specialisti di GT OTTICA MODENA vi aspettano per presentarvi le nuove proposte. Buona visione a tutti!

In foto di copertina: Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.