Occhiali da star
22 Maggio 2019

Occhiali da star: vip con le lenti da vista

Occhiali da star: Hollywood con gli occhiali da vista! Ebbene sì, sono diverse le celebrità che portano le lenti correttive. E pensare che sono tante le persone che per tanto tempo si sono sentite in imbarazzo per via degli occhiali, oppure da bambini si sono sentiti dire “quattrocchi”, come il puffo più antipatico e sapientone.

Ebbene, ecco la rivincita: sono tanti i divi di Hollywood che portano le lenti correttive, e lo mostrano con fierezza. Le montature sono sempre più trendy, ed esaltano la bellezza, piuttosto che nasconderla. Lo dimostrano alcuni attori, che con gli occhiali da vista sono ancora più affascinanti.

Lenti da vip: vedere bene è sempre più accattivante

Ebbene sì, chi necessita dell’ausilio delle lenti correttive, grazie al fascino e alla ricercatezza delle montature sempre più belle, è più accattivante: lo dimostrano alcuni vip che portano le lenti, sempre più sexy proprio perché portano un occhiale correttivo. Chi sono?

I più trendy occhiali di Hollywood

Il mitico Brad Pitt senza dubbio è molto fascinoso con le sue lenti per correggere la miopia, e quando le indossa, ragazze prestate attenzione: vi rifarete davvero gli occhi!

Chi non avesse mai visto Demi Moore con le sue lenti correttive, ha davvero avuto una svista! La super diva da diverso tempo ormai è fiera di farsi vedere indossando la sua montatura con lenti correttive preferita, che la rende sempre più bella, conferendole un’aria finemente intellettuale.

Un altro divo che vi farà sgranare gli occhi è senza dubbio Johnny Depp. L’attore è un vero amante degli occhiali, ne ha una vera collezione, tanto che è più raro vederlo senza che con. Del resto il fascino è fascino, e l’attore ne è ben consapevole.

Anche Justin Timberlake indossa gli occhiali costantemente. Il suo aspetto lo rende affascinante con tutti i modelli, anche quelli considerati più da nerd, e su di lui diventano accessori ricchi di sensualità e di fascino.

Un’altra attrice davvero affascinante con addosso i suoi occhiali preferiti è Jennifer Aniston, che spesso è stata fotografata con delle lenti a goccia perfetti per i suoi tratti del viso.

Anne Hathaway con i suoi occhiali da vista è ancora più affascinante, tanto da indossarli anche sul red carpet.

Concludiamo con una vera e propria Dea di Hollywood: Nicole Kidman, che per le sue lenti da vista predilige una montatura leggera che si sposa molto bene con i suoi lineamenti delicati.

Cercate anche voi degli occhiali da star? Venite a trovarci in uno dei nostri negozi e date un’occhiata alle nostre collezioni: troverete senza dubbio il modello che fa per voi! GT OTTICA MODENA vi aspetta nei suoi centri di Modena, Bomporto e Ravarino per farvi provare i vostri nuovi modelli, e sentirvi subito affascinanti come delle star! Per fissare un appuntamento chiamare il telefono 377.5026154. Vi aspettiamo!

In foto di copertina: l’attore Johnny Depp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *