tendenze 2019
27 Maggio 2019

Tendenze 2019: gli occhiali da sole most wanted

Tendenze 2019: gli occhiali da sole più desiderati della stagione! Arrivati alla stagione primaverile, basta un raggio di sole per desiderare di indossare gli occhiali da sole! Ebbene, ci sono tanti modelli da scegliere per essere fashion e completare il vostro look estivo. Allora, se state pensando di acquistarne un nuovo paio, ecco qualche suggerimento sulle nuove montature della stagione 2019.

Tendenze 2019: siete cool, glam o vintage?

Le nuove tendenze sono ispirate al fascino classico: il modello a goccia da aviatore, per un look davvero cool; il modello cat eye, o quello a farfalla, ispirato dalle grandi dive degli anni cinquanta. Un altro grande ritorno è il modello a mascherina, oppure gli occhiali specchiati degli anni novanta e primi duemila.

Un look che soddisfa tutti è quello delle montature squadrate o tonde, che non passano mai di moda. Ovviamente, un buon consiglio è quello di provarli per capire se stanno bene con la forma del vostro viso!

Vi sentite hippie, glam o sportivi?

La cosa importante di un occhiale da sole è come vi fa sentire: potete scegliere la montatura giusta in base alla vostra personalità: misteriosa, elegante, chic, sportiva o hippie.

La montatura cat eye è una silhouette sensuale, accattivante, e nelle nuove versioni arricchite da strass, applicazioni luccicanti e colori pop sono davvero femminili e romantici, così come le montature a farfalla, che si riconfermano un must anche per questa stagione.

Gli anni settanta si riconfermano con gli occhiali rotondi, per uno stile hippie chic che contagia tutti, con lenti colorate davvero fashion. La stessa cosa vale per gli occhiali squadrati, con tratti più decisi, oversize o minimal, in modo da essere perfetti per ogni tipo di viso.

Sia che amiate le linee sportive e scattanti, oppure lo stile più romantico, chic, misterioso o cool, le tendenze 2019 accontentano proprio tutti. Avete già trovato il look giusto per voi? Venite a provare i nuovi modelli nei nostri negozi: gli specialisti di GT OTTICA MODENA saranno lieti di consigliarvi il modello giusto per voi. Venite a trovarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *