Invu 2019
19 Giugno 2019

Invu 2019: la collezione da GT OTTICA

Invu 2019: GT OTTICA presenta la nuova collezione Invu, ovvero la migliore esperienza visiva, sia per gli occhiali da sole che per gli occhiali da vista, ad un prezzo accessibile a tutti.

Invu è il brand nel campo dell’ottica di Swiss Eyewear Group, fondata nel 2013 da un gruppo di esperti nel settore dell’occhialeria, con ben 120 anni totali di esperienza nel settore. La qualità svizzera è garantita!

Invu 2019: qualità e accessibilità

La collezione Invu 2019 è sinonimo di tutto ciò che rappresenta l’azienda: il risultato della progettazione, produzione, distribuzione di un prodotto di alta qualità a prezzi accessibili.

Le più avanzate tecnologie per degli occhiali dalle alte prestazioni, sia come lenti che come montature: un valore che non ha paragoni per chi desidera occhiali di qualità. Non per niente, ben 90 Paesi in tutto il mondo apprezzano i modelli Invu.

Ingegneria svizzera a garanzia di massima qualità

Swiss Eyewear Group con i partner di produzione certificati realizza rigidi controlli di qualità per garantire ai clienti di tutto il mondo dei prodotti superiori e un’esperienza eccezionale.

Il tutto, è una combinazione di tecnologie avanzate insieme all’utilizzo di materiali di prima qualità, affinché tutti gli standard vengano pienamente soddisfatti per ogni singolo prodotto.

La collezione 2019: una scelta di stile e carattere

Ciò che tutti cercano in un paio di occhiali è una combinazione di stile e carattere, cura dei dettagli, combinazioni di colore armonici per un look alla moda che non passa inosservato.

Design di tendenza, colore e innovazione sia per i modelli da donna che da uomo. Gli occhiali Invu Active sono una fusione di lenti polarizzate ad alte prestazioni e telai ultraleggeri, aerodinamici, per una visione nitida e senza abbagliamento per una protezione totale dai raggi dannosi del sole.

Invu Premium è pensata per chi desidera un occhiale da vista realizzato con materiali di alta qualità. I materiali sono l’acetato, monel e swiss Tr 90, e un design unico, trendy e alla moda, per un look fashion tutti i giorni.

Invu 2019

Venite a scoprire la collezione Invu 2019 nei nostri store di Modena, Bomporto e Ravarino: lasciatevi consigliare dai nostri esperti, per un look strepitoso e sempre alla moda con gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione, per voi da GT OTTICA MODENA, gli specialisti della visione su misura. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *