Occhiali anti cinetosi
28 Giugno 2019

Occhiali anti cinetosi: basta mal di mare!

Occhiali anti cinetosi: basta di mare o mal d’auto! Ora sono disponibili gli occhiali che combattono il senso di nausea di cui molte persone soffrono in auto o peggio ancora in mare, il mal di mare appunto. Scopriamoli! E a proposito, li potete trovare su prenotazione da GT OTTICA MODENA.

Occhiali anti cinetosi: gli occhiali contro il mal di mare

Gli occhiali anti cinetosi si chiamano Boarding Ring, e hanno la capacità di eliminare qualunque tipologia di motionsikness, ovvero il disturbo di cui soffrono moltissime persone durante viaggi in auto o in mare. I Boarding Ring funzionano nel 95% dei casi.

Boarding Ring: come funzionano

L’ideatore dei Boarding Ring è Hubert Jeannin, di prima professione ottico. L’idea è nata dal principio che il mal di mare, dovuto ad un certo movimento, deriva dal conflitto tra ciò che vedono gli occhi e ciò che viene percepito dall’orecchio interno, il principale organo regolatore dell’equilibrio.

Per capire a cosa ci si riferisce, pensate di trovarvi in una cabina di una nave, ma senza oblò e senza alcun riferimento esterno. Tutto si muove, ma al nostro sguardo non c’è orizzonte; l’orecchio interno dunque non percepisce il movimento delle pareti, e quindi continua a sapere benissimo dove sono il sopra e il sotto.

Gli occhiali anti cinetosi Boarding Ring hanno una montatura con quattro ghiere circolari, due intorno alle lenti frontali e due laterali, sulle stanghette, che sono riempite a metà da un liquido colorato.

Occhiali anti cinetosi

Questo sistema è un valido supporto per contrastare il conflitto che provoca il malessere. Sì, magari l’estetica è un po’ strana, ma non dovrete per forza andarci in giro: bastano otto minuti perché facciano effetto, il tempo utile perché vista e orecchio interno si sincronizzino sulle stesse informazioni ed evitare il conflitto che provoca il malessere. Quando li toglierete, starete bene e non avrete ulteriori problemi.

Per chi sono i Boarding Ring?

Gli occhiali anti cinetosi Boarding Ring sono adatti sia per gli adulti che per i bambini, e sono stati premiati con il Dame Award, il premio per l’accessorio nautico più interessante al Mets di Amsterdam, una delle più acclamate fiere del settore.

Vi aspettiamo da GT OTTICA MODENA per i vostri occhiali anti cinetosi Boarding Ring. Venite in uno dei nostri centri a Modena, Bomporto o Ravarino e approfittate delle nostre fantastiche promozioni!

Commenti

  • Pigatto fiorenza ha detto:

    Se veramente come dite funzionano.dareo la persona più felice del mondo @ io viaggio molto e io so quanto sto male .spero no sia una delusione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.