Look da spiaggia
1 Luglio 2019

Look da spiaggia: occhiali e accessori must have

Look da spiaggia: occhiali e accessori per essere davvero cool! La spiaggia non è solo sole e mare, ma è un luogo dove poter sfoggiare anche un look di tendenza, sia di giorno che di sera. Allora, ecco quali sono gli abbinamenti più trendy per uno stile perfetto anche per andare a prendere il sole.

Un consiglio importante: al di là del look perfetto, ricordate sempre di indossare occhiali da sole con lenti certificate e sicure. Il sole può essere molto forte in spiaggia, e il riverbero del mare può causare danni agli occhi. Siate prudenti e fate la scelta giusta per i vostri occhiali da sole!

Look da spiaggia: occhiali e accessori per un total look perfetto

Per un look da spiaggia favoloso, consigliamo in particolare dei colori vivaci, fluo o tonalità vitaminiche. Per la sera, strass e cristalli brillanti sono un must per essere scintillanti, ovviamente senza esagerare.

Anche gli accessori come bracciali e orologi sono importanti e si possono coordinare con un costume da bagno adatto: sul bianco ad esempio, i colori oro risaltano e danno un look davvero elegante. Anche qui, attenzione a non strafare, in particolare se il vostro obiettivo è quello di fare un bagno o magari dell’attività sportiva da spiaggia.

Se il vostro obiettivo è un outfit da spiaggia perfetto dalla testa ai piedi, non dimenticate il cappello: non solo è importantissimo per ripararvi la testa dal sole e da possibili insolazioni, ma anche per impreziosire il vostro look. Cosa ne dite di un bel cappello a tesa larga, di paglia? È grande e perfetto, comodo e leggero, e facilmente abbinabile ad ogni costume e pareo.

L’outfit giusto per il giorno e per la sera

Il look perfetto per la spiaggia: cosa indossare di giorno o di sera? Per il giorno, ricordate il telo mare, pareo, cappello e occhiali, per la sera invece bracciali e orologi, sandali e borse.

Maxi pareo, leggeri e comodi, poco ingombranti e in tante fantasie. Sono perfetti per essere cool e comodi allo stesso tempo in spiaggia! Proteggetevi dal sole con stile con occhiali da sole perfetti per voi, con lenti protettive e montature che risaltano tutto ciò che siete, femminili, eleganti, oppure sportive e casual.

Per la sera si possono indossare accessori eleganti come bracciali, più o meno grandi e sofisticati in base ai vostri gusti, con cristalli, colorati o più eleganti. E poi gli orologi, magari con cinturino leggero in silicone, per dare al look estivo una marcia in più. Sandali e borse possono essere minimal oppure trasgressivi, così come le borse: piccole o molto grandi, non c’è misura per essere sempre cool!

Vi aspettiamo in store per provare gli occhiali più trendy per la vostra estate e per il vostro look da spiaggia: GT OTTICA MODENA, gli specialisti della visione su misura, vi aspettano a Modena, Bomporto o Ravarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *