Consigli beauty
24 Luglio 2019

Consigli beauty: gli occhiali per l’età matura

Consigli beauty: quali sono gli occhiali giusti da indossare per chi ha i capelli bianchi o brizzolati, per esaltare il fascino e la bellezza dell’età matura, invece di nascondere i capelli con tinte e colori artificiali. I capelli brizzolati hanno un loro fascino, perché coprirli? Allora esaltiamo la bellezza con la montatura giusta!

Consigli beauty: le montature adatte per il look maturo

Ecco alcuni consigli beauty per chi ha i capelli bianchi e brizzolati. Sono molte le persone che non li coprono e sono molto affascinanti, come George Clooney! Allora, ecco alcuni consigli utili per scegliere la montatura giusta da abbinare, per chi indossa gli occhiali da vista.

Consigli beauty: le montature per capelli brizzolati grigio/neri

Per i capelli dai toni grigio/neri sono indicati i colori rosso scuro, viola, blu o argento, che donano un tocco in più di stile ed eleganza. Da evitare invece i colori caldi come l’arancione, che contrasta con il tono più freddo dei capelli, spegnendo il risultato finale che invece potrebbe essere davvero cool!

Montature per capelli brizzolati dai toni grigio/castani

I nostri consigli beauty per chi ha i capelli dai toni grigio/castani riguardano montature dai colori verde scuro, blu e marrone, oppure il rosso scuro e il bordeaux. Con i toni sul rosso si acquista un tocco passionale, con gli altri un carattere più deciso. In ogni caso il risultato è entusiasmante!

Montature per capelli brizzolati grigi/castani chiari

Per chi ha capelli brizzolati grigi/castani chiari consigliamo montature di colore rosa antico, bronzo, oro e sabbia, oppure colori naturali come verde e marrone chiaro. Prediligete comunque dei toni tenui, sono invece da evitare toni scuri come il nero o freddi come l’argento o grafite. Provatele, vi stupirete del risultato!

Per chi ha i capelli brizzolati grigio/biondi

Le montature adatte per chi ha i capelli dai toni grigio/biondi sono quelle di colore nero; daranno un tocco di eleganza davvero straordinaria. Potranno andare bene anche colori come rosa antico, bordeaux e marrone scuro, che risaltano perfettamente il colore dei capelli.

Per chi ha i capelli grigio/bianchi

Il grigio e il bianco si abbinano perfettamente con i colori freddi: blu, viola, ma anche altri toni naturali, basta che siano freddi. Anche il nero, e il metallo argento chiaro o antracite possono andare bene. Provatele, vi stupirete!

Venite in negozio a provare tutte le combinazioni più adatte per i vostri capelli! I nostri specialisti della visione su misura vi aspettano per consigliarvi nel modo migliore. GT OTTICA MODENA vi aspetta negli store di Modena, Bomporto o Ravarino! Per fissare un appuntamento chiamare il telefono 377.5026154. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *