ANT Modena
18 Novembre 2019

ANT Modena: GT OTTICA per la solidarietà

ANT Modena: si è svolta ieri 17 novembre, l’Asta di Solidarietà organizzata dalla delegazione ANT di Modena presso il MEF, il Museo Enzo Ferrari, sito in Via Giuseppe Soli a Modena.

L’asta si è svolta con la collaborazione del sig. Riccardo Benini, battitore d’asta, che ha diretto l’evento proponendo una serie di accessori firmati per uomo e per donna. L’evento è stato completato da alcuni menù degustativi proposti da importanti ristoranti della città, che hanno contribuito a rendere la serata divertente e coinvolgente per gli ospiti.

ANT Modena: L’asta di beneficenza

Ant Modena: GT OTTICA ha partecipato all’asta di beneficenza con un occhiale (vedi foto) di fattura pregiata, realizzato da Occhialeria Artigiana. Un occhiale da sole adatto per tutte le stagioni, prodotto in acetato.

ANT Modena

Lo scopo di ANT Modena è quello di raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare, oltre che sostenere progetti di prevenzione oncologica che l’associazione offre in modo gratuito sul territorio del modenese.

All’asta ha partecipato anche Alessandro Garau, titolare di GT OTTICA, attraverso la donazione di un occhiale (come da foto) che è stato apprezzato e venduto immediatamente. Gli specialisti della visione su misura sono lieti di aver partecipato all’evento benefico, vista la sua importanza nel sostenere la salute e il benessere dei compaesani, come sostiene da sempre la nostra mission.

L’asta di beneficenza, un evento consolidato

L’evento di ANT Modena è ormai un appuntamento annuale consolidato. La presenza di GT OTTICA con il titolare Alessandro Garau è stata per noi un motivo di grande gioia, che volevamo condividere con il nostro pubblico.

Vorremmo ringraziare gli organizzatori dell’evento per il loro impegno sociale e per la loro accoglienza, e il pubblico che ha partecipato in modo attivo, dimostrandosi disponibile e generoso per questa importante causa.

ANT Modena

Aspettiamo la prossima stagione per rinnovare il nostro impegno sociale con la fondazione ANT Modena, che dal 1978 si dimostra attiva per il benessere della comunità. Buona visione a tutti da GT OTTICA, gli specialisti della visione su misura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.