Il look invernale
4 Dicembre 2019

Il look invernale: occhiali da sole di tendenza

Il look invernale: gli occhiali da sole di tendenza per la stagione. Dicembre è il mese delle festività natalizie, allora pensando ai doni da fare, perché non acquistare un regalo alla moda e in più utile? Gli occhiali da sole servono tutto l’anno, non solo in estate!

Il look invernale: gli occhiali da sole, l’accessorio di tendenza

Il look invernale comprende tanti accessori, ma il più importante di questa stagione è senza dubbio un occhiale da sole di tendenza.

Gli occhiali da sole proteggono dai raggi UV dannosi, e questi rivelano tutte le loro potenzialità nocive non solo in estate, ma anche in inverno! Dunque, approfittiamo delle festività per fare un dono a chi amiamo, un regalo utile e di tendenza. E a proposito di tendenze, ecco cosa propone il trend di questo inverno 2019!

Occhiali da sole: proteggono ed esprimono la nostra personalità

Gli occhiali da sole proteggono dai raggi solari, dal vento e dalla polvere nell’aria, ma non solo: completano il nostro look definendo il nostro stile e facendo trasparire tutta la nostra personalità. Qual è il mood del momento? Scopriamolo!

Il carattere bold e il minimal chic

Due caratteri in contrapposizione ma ugualmente di tendenza: maxi o mini, basta che gli occhiali diano risalto alla nostra personalità. Per tutti i gusti e per tutti i visi: l’occhiale giusto si sceglie prima di tutto in base alla tipologia del viso. Dunque, date un’occhiata alle nuove collezioni perché ce n’è davvero per tutti!

Colori e materiali dei modelli di stagione

I modelli di stagione sono presenti con dettagli e caratteristiche che variano da maison a maison. Un tratto che accomuna spesso i modelli è il logo a vista, un tocco di raffinatezza e di stile ricercato. Anche le cromie sono distintive, e tra tutte risalta la tonalità cammello, perfetta da abbinare a qualunque altro accessorio.

Le linee sono spesso audaci, dal forte impatto visivo; predominano i materiali plastici, spesso con pattern caratteristici sulle aste. Insomma, niente è lasciato al caso, nemmeno nelle montature minimal. Anche il metallo più fine è solitamente impreziosito dal logo, e le forme delle lenti variano da quelle più classiche a quelle stilizzate.

Per gli amanti del gusto rétro, non manca l’ispirazione vintage: lenti oversize con montature sia fini che di spessore, tutto per rendere l’accessorio più importante glamour e irresistibile. Il modello top di stagione: cat-eye, ovviamente. Femminile al massimo e alquanto seducente, dal profilo solitamente in acetato, l’occhiale cat-eye è un must per chi ama lo stile misterioso, sottolineato dalle palette di colori scuri che si prestano perfettamente per questo modello.

Vi aspettiamo da GT OTTICA per trovare i vostri modelli e montature di occhiali da sole preferiti, per voi e per i vostri cari: farete sicuramente un regalo molto gradito! Siamo a Modena, Bomporto e Ravarino. Buona visione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *