Occhiali esclusivi per le feste di Natale
10 Dicembre 2019

Occhiali esclusivi per le feste di Natale

Occhiali esclusivi per le feste di Natale: per godersi le festività con il giusto look, non devi fare altro che dare una sferzata di energia, di colore e di fascino con un paio di occhiali perfetti. Del resto lo sappiamo, gli occhiali parlano di noi e posandosi sul viso si notano immediatamente!

Allora, ecco i nostri consigli per trascorrere queste feste in piena sicurezza con noi stessi e con gli altri, sapendo di essere in ordine e mostrandoci al top!

Occhiali esclusivi per le feste di Natale: lo stile prima di tutto

Occhiali esclusivi per le feste di Natale: tu come ti senti? Chic, sportivo, trendy, cool, misterioso… ebbene, per ogni personalità c’è il giusto paio di occhiali, e non dare per scontato che il tuo modello sia quello perfetto solo perché lo indossi da tanto tempo e si è “modellato” sul tuo viso.

Certo, dopo tanto tempo ci si abitua a vedersi in un certo modo, ma provare qualcosa di nuovo e rinnovarsi non può che essere una soddisfazione. Perché rinunciare ad un nuovo outfit? La stessa cosa vale per gli occhiali!

La regola chiave: come sarà il tuo Natale?

Non esistono occhiali esclusivi per le feste di Natale di un solo tipo. Montature, modelli e colori parlano di noi, della nostra personalità e del nostro modo di essere. Ecco che le preferenze saranno diverse in base a come siamo: più festaioli, più casalinghi, più spiriti liberi. Da questo dipenderà la montatura più adatta a te!

Che tipo di Natale (e di occhiale) sei?

Senza nulla togliere alle preferenze personali e alla tipologia del viso, le attitudini dicono tanto della nostra indole e da qui è possibile capire quale sia la montatura perfetta per noi.

Ad esempio: se preferisci le feste in casa, con tutta la famiglia riunita, una montatura vintage si abbina perfettamente al tuo stile. I look rivisitati e i materiali moderni fanno il resto! I colori di quest’anno sono chiari, dai tratti eleganti e raffinati.

Se invece sei più festaiolo, il tuo spirito è spumeggiante: starai benissimo con una montatura dallo stile moderno, dai colori trendy, magari con delle applicazioni scintillanti e il logo ben in vista. I materiali? Il metallo per le montature più leggere, l’acetato per quelle dai toni accesi, per giocare con il colore.

Il Natale di tipo elegante non può che essere sottolineato da una montatura glamour in stile cat-eye: raffinata, lussuosa, misteriosa e perfetta per ogni occasione. La donna che indossa un occhiale cat-eye è una donna raffinata che esprime il suo gusto bon ton in ogni occasione.

Occhiali esclusivi per le feste di Natale
Occhiali in stile cat-eye Guess

Se sei uno spirito libero e ti piace viaggiare uno stile cool è proprio quello più adatto a te. Occhiali a goccia come gli aviator (Rayban è un brand evergreen) oppure a mascherina, se la vostra meta sarà in montagna.

Questo mi ricorda una cosa importante: proteggi i tuoi occhi in montagna! I raggi UV del sole in altitudine sono molto forti, e ad aumentare il rischio c’è il riflesso sulla neve, che può provocare abbagli. In questo caso l’occhiale giusto non sarà solo un’occasione per essere al top durante le feste, ma è necessario per la salute degli occhi!

Nello scegliere i tuoi occhiali esclusivi per le feste di Natale, tieni conto della tua indole ma anche della forma del tuo viso: ogni fisionomia ha uno stile perfetto! Vieni da GT OTTICA a Modena, Bomporto o Ravarino per trovare il tuo occhiale nuovo perfetto per te, o da regalare a chi vuoi bene!

Immagine di copertina: occhiali Balmain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *