Come non far appannare gli occhiali con la mascherina
27 Marzo 2021

Ecco come non appannare gli occhiali con la mascherina: 4 semplici trucchi.

Come non far appannare gli occhiali con la mascherina?

Come non far appannare gli occhiali con la mascherina è la domanda del momento! Se anche tu come tantissime persone porti gli occhiali tutto il giorno e ad oggi, in periodo di pandemia, indossi la mascherina per cui abbiamo ormai fatto un po’ l’abitudine a quella sensazione di costrizione sgradevole. Soprattutto in ambiente chiuso che dopo un secondo, abbiamo le lenti totalmente appannate e per quanto le teniamo pulite il problema non si risolve. Dunque, ci si ritrova a dover svolgere le nostre attività quotidiane che di per sé, sono sempre più impegnative con un ulteriore livello di difficoltà.

Troverai in questo articolo, 4 semplici trucchi tra cui, uno spray per non far appannare gli occhiali.

Trucchi per non far appannare gli occhiali: ecco come evitare il problema.

Di seguito alla luce della nostra esperienza professionale vi forniamo, 4 metodi utili in tal senso:

Mascherina Traspirante UNICA TD per non far appannare gli occhiali

Tenere le lenti più pulite possibile facendo una manutenzione con sapone neutro direttamente sulle lenti e asciugare per bene. Questa è un’operazione abbinata ad una mascherina traspirante tipo UNICA TD che permette una buona respirazione, un’ottima difesa contro il virus Covid-19 e attenua l’effetto lenti appannate.

Pelline antifog e spry per evitare il problema di occhiali appannati con la mascherina

Un altro metodo per non fare appannare gli occhiali con la mascherina e migliorare il porto degli occhiali è quello di utilizzare i prodotti specifici per la pulizia e anti appannamento. Ad esempio, ci sono le pelline antifog che consentono centinaia di applicazioni e sono molto comode da portare in giro, perché si ripongono nella loro custodia tascabile.

In alternativa, uno spray per non far appannare gli occhiali è lo Spray No-Fog tipo geniolab oppure lo Chanteclair in vari formati. Questi prodotti sono gli unici davvero efficaci per avere un risultato anti appannante sulla superficie delle lenti.

Il motivo di questo risultato è che questi prodotti nascono come rimedi in uso ai sub che hanno bisogno in assoluto di non far appannare le proprie maschere in immersione subacquea.

Lenti Dryfog di Filab

Di recente sono state brevettate le lenti Dryfog di Filab. La soluzione più completa per prevenire a monte questa enorme seccatura di girare con gli occhiali appannati. Queste lenti prodotte in Italia da una delle più innovative società del mondo dell’ottica sono l’ultimo ritrovato della tecnica. Questo specifico trattamento si può richiedere per tutte le tipologie di lenti, sia monofocali che multifocali e vengono consegnate con un certificato di garanzia. La loro pellina per la pulizia apposita funge da attivatore del meraviglioso trattamento applicato sulla superficie interna ed esterna delle lenti.

Lenti a contatto

Un’ulteriore trucco in alternativa alle pelline antifog e agli spray è quello di sostituire gli occhiali con le lenti a contatto e quindi, by passare il problema mettendo la mascherina e indossare le lenti con la mascherina.

Conclusioni

A voi la scelta tra le opzioni più confortevoli dei 4 trucchi per non far appannare gli occhiali con la mascherina. È chiaro che a livello soggettivo ci possano essere delle eccezioni ma, tutte queste soluzioni le abbiamo testate in questi mesi di pandemia e condivise con i nostri clienti.

Per una consulenza diretta in merito a problematiche di lenti appannate ed eventuali soluzioni potete contattarci al numero di telefono e WhatsApp 3775026154.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.