Le migliori lenti oftalmiche (da vista) in Germania (ed Europa)? Sono le OptoVision - Made in Germany
5 Novembre 2021

Le migliori lenti da vista? Sono le OptoVision – Made in Germany

Questa domanda ci è stata posta migliaia di volte in tanti anni di attività. La realtà di GT Ottica Modena fondata sulla ricerca costante di standard qualitativi più elevati, si sposa perfettamente con le migliori lenti da vista in Europa: le OptoVision – Made in Germany. L’azienda nasce nel cuore della Germania a fine anni settanta e pur essendo relativamente giovane nel panorama del mondo dell’ottica ha conquistato la vetta della produzione di lenti oftalmiche negli ultimi 6 anni mettendo insieme una tripletta da manuale. OptoVision è sinonimo di sicurezza, affidabilità e soprattutto innovazione. In 25 anni di esperienza commerciale abbiamo affinato l’occhio verso valori fondamentali: ossia qualità varticale, nel guardare dentro alle cose e testarle al 110%; tecnologiè innovative abbinate al servizio d’eccellenza; e negli ultimi anni in particolare all’ecologia e la sostenibilità sociale per offrire il massimo al nostro pubblico di clienti sotto ogni punto di vista.

OptoVision – Made in Germany significa qualità tedesca, tecnologie innovative e personale tecnico altamente qualificato rivolti esclusivamente alla rete distributiva dell’ottico indipendente quale è GT Ottica Modena. In tal senso si garantisce puntualità nelle consegne oltre il 95%. OptoVision è presente con le sue filiali in altri 11 paesi europei oltre la Germania e l’Italia, e nel mercato internazionale.

Come sono classificate le lenti oftalmiche OptoVision?
Qui troviamo tre fasce di lavorazione nelle linee Gold, Silver e Bronze.
E in tutte queste sono presenti lenti multifocali o progressive, lenti monofocali e lenti per ambienti interni.
– La qualità e la ricerca tecnologica Gold si traduce nel massimo comfort individuale. E’ infatti possibile sincronizzare e ottimizzare il campo di visione tra i due occhi per renderlo molto più ampio per una visione eccezionale.
– Nel livello Silver troviamo tutte le lenti realizzare in funzione della posizione d’uso nei parametri standard ampiamente consolidati come il design asferico delle superfici.
– Le lenti di livello comfort Bronze sono il giusto equilibrio tra qualità e prezzo di accesso al mondo OptoVision.

Tutte le lenti vengono trattate in maniera automatizzata e comprendono gli indici più performanti a parità di ricetta oftalmica. La gamma della famiglia OptoVision comprende lenti organiche; trattamenti antiriflesso I-Protection GT-HT-NT-S con riduzione della luce blu-violetta, protezione UV, effetto antistatico e antigoccia a 12 strati con garanzia 3 anni; lenti fotocromatiche Transition Signature 8, sportive polarizzate realizzabili anche per difetti visivi elevati con la libertà di scegliere la personalizzazione più adatte alle esigenze del cliente. Per cui oltre le lenti progressive I’Vision 4.0 possiamo disporre delle linee dedicate alla guida, indoor e Optosport che comprendono il 100% delle più moderne applicazioni per la visione del 3° millennio.

Per visionare tutti i prodotti OptoVision in esclusiva a Modena e testare l’esperienza visiva in sicurezza fissa un appuntamento con l’Optometrista in sede al 328.2269803 oppure compila il form a questo link di contatto —\ https://www.gtotticamodena.com/contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *