Scegliere il giusto centro ottico e optometrico è fondamentale per garantire una corretta cura della vista. GT Ottica e Optometria, in occasione del suo 10° anniversario, si conferma come la scelta ideale per i clienti di Modena e provincia. In questo articolo, ci concentreremo sui servizi esclusivi e sull’attenzione personalizzata che GT Ottica e Optometria offre ai suoi clienti per tutta la città di Modena e provincia.

  1. Esperienza e competenza del team: Alessandro Garau, responsabile dell’area tecnica, vanta un’esperienza di 15 anni nel settore e ha gestito con successo 10 centri ottici in città e in provincia. Il suo background professionale include oltre 39.600 ore di pratica e più di 24.700 occhiali e clienti serviti. Questa esperienza garantisce un servizio di alta qualità e una conoscenza approfondita delle esigenze dei clienti.
  2. Impegno durante la pandemia: GT Ottica e Optometria è stata una delle poche realtà del settore ad aver continuato a lavorare anche durante la pandemia COVID-19, dimostrando dedizione e impegno nel garantire la salute visiva dei suoi clienti.
  3. Certificazione professionale: GT Ottica e Optometria è iscritta all’AdOO (Albo degli Ottici Optometristi), garantendo professionalità e competenza nel campo della salute visiva.
  4. Servizi specialistici offerti: Tra i servizi offerti da GT Ottica e Optometria vi sono: Analisi visiva, Refrazione, Consulenza Ottica e Optometrica, Realizzazione Occhiali completi, Realizzazione lenti da vista, e Applicazione lenti a contatto standard e su misura. Questa ampia gamma di servizi consente di soddisfare le diverse esigenze dei clienti in termini di cura della vista e comfort.
  5. Strumentazione avanzata: GT Ottica e Optometria dispone di strumenti all’avanguardia, come la misurazione 3D e la sequenza test per gli sportivi Telebinocular, garantendo risultati precisi e personalizzati.
  6. Posizione strategica: Situato a Modena, in zona Parco Ferrari, GT Ottica e Optometria è facilmente raggiungibile in soli 20 minuti da tutta la provincia, rendendolo un punto di riferimento per la cura della vista nella zona.
  7. Specialisti della Visione su Misura: Il motto di GT Ottica e Optometria, “Specialisti della Visione su Misura”, riflette la loro dedizione nell’offrire soluzioni ottiche personalizzate e adatte alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Scegliere GT Ottica e Optometria per la cura della tua vista significa affidarsi a un centro con una consolidata esperienza, un team di professionisti qualificati e una vasta gamma di servizi. La loro attenzione ai dettagli e al benessere dei clienti locali rende GT Ottica e Optometria la scelta ideale per chi cerca un servizio eccellente nel campo della salute visiva a Modena e provincia.

di Staff GT Ottica e Optometria Modena – Specialisti della Visione su Misura dal 2013.

Hai bisogno di una
consulenza sulla
prevenzione della
vista?

Scrivici tramite il presente
modulo e contatteremo con
te il prima possibile.