Dai risalto allo sguardo
8 Luglio 2019

Dai risalto allo sguardo con gli occhiali rossi!

Dai risalto allo sguardo con gli occhiali rossi! Perché proprio rossi? Il rosso è un colore energetico e vitale, e basta uno sguardo per trasmettere vibrazioni positive.

Con un occhiale rosso si trasferiscono i vantaggi psicologici legati a questo colore su noi stessi e su ciò che trasmettiamo agli altri. E soprattutto, gli occhiali rossi risaltano i tratti del viso e la nostra bellezza! Ovviamente, è adatto alle persone più estroverse. È chiaro che bisogna sentirsi bene con un certo colore addosso.

Dai risalto allo sguardo con gli occhiali rossi!

Dai risalto allo sguardo: con gli occhiali rossi si trasferisce colore al proprio aspetto, atteggiamento, il viso si illumina e ti fa sembrare più attivo, creativo, energetico. Ad esempio, questo è il colore perfetto per una montatura cat-eye: si darà un aspetto giovanile, femminile, molto trendy al proprio look.

Il colore rosso risalta moltissimo anche con le montature rotonde, in particolare se traslucide e in pasta rossa. È un punto d’incontro tra uno stile tradizionale e moderno, delicato per i tratti ma forte per il colore.

Un classico intramontabile è il modello wayfarer, che in rosso risalta particolarmente i dettagli metallici e il telaio robusto. Per un look appassionato e grintoso, che trasmette passione per tutto ciò che si fa nel quotidiano. Una dritta in più: prova la tua montatura di occhiali rossi con un tailleur nero, blazer e pantaloni o gonna, con una camicetta bianca. Non passerai inosservata!

Occhiali rossi: look e stile che non stanca mai

Se stai pensando che una montatura così colorata ti possa stancare nel tempo, ti renderai presto conto che non è così. Gli occhiali rossi sono l’essenza stessa dello stile e del look di chi ha la passione nel cuore e la vuole trasmettere con il solo sguardo.

Lo stile inconfondibile della collezione GT OTTICA Limited Edition si rispecchia perfettamente nel nostro modello di colore rosso! Perfetto per ogni look, un accessorio essenziale che arricchisce e impreziosisce il viso. Un occhiale leggero con lenti certificate CE, per essere al top e allo stesso tempo protette, grazie alla schermatura totale dai raggi dannosi del sole.

Dai risalto allo sguardo

Gli occhiali in metallo regalano uno stile moderno e impeccabile con il rosso che spicca sulle lenti squadrate, un tocco elegante e alla moda, fashion e senza tempo. Naturalmente ci sono varie gradazioni di colore, dallo scarlatto al rosso fuoco, e in base al modello e alle tue preferenze potrete scegliere la tonalità che più ti appartiene.

Vieni a provare le montature di occhiali rossi: noi di GT OTTICA MODENA ti consiglieremo la più adatta al tuo stile e al tuo gusto, così potrai esprimere nel modo migliore la tua personalità! Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *