Occhiali da sole trendy
2 Agosto 2019

Occhiali da sole trendy: il look di agosto

Occhiali da sole trendy: ecco i consigli per un look estivo davvero strepitoso, con montature fashion davvero cool e adatte davvero a tutte le personalità: romantica, misteriosa, affascinante, sia per lui che per lei.

Occhiali da sole trendy: l’accessorio che non può mancare!

Gli occhiali da sole sono un accessorio che non può mancare durante l’estate, non solo per completare il look in modo davvero accattivante, ma anche perché sono indispensabili per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV, che accelerano l’invecchiamento degli occhi e possono creare disturbi nel lungo termine.

Per questo motivo è importante che tutta la famiglia indossi degli occhiali da sole, e le nuove tendenze ci aiutano a trovare la montatura più adatta al proprio stile, sia per uomo, che per donna che per i bambini. Cosa c’è di meglio di un occhiale da sole con montature coloratissime per i bambini? Saranno sempre contenti di indossarli!

Non solo moda, anche personalità

Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio di moda, ma rispecchiano anche la nostra personalità ed eleganza. Come gli abiti hanno forma, stile, colore che rispecchiano i nostri gusti e il nostro modo di essere.

Le forme dei modelli sono il primo elemento che caratterizzano gli stili, e ce n’è davvero per tutti i gusti!

Volete un modello vintage? Uno stile irresistibile con quel tocco démodé che attira tantissimo e arricchisce l’eleganza dei più raffinati.

Ecco la vera tendenza di questa stagione: come per gli occhiali da vista, anche per quelli da sole il look più ricercato è quello delle montature tonde che si adatta bene sui visi con tratti più marcati, addolcendoli. Per chi ha un viso più piccolo sarà più adatta una montatura fine, per non nasconderne i tratti.

Via libera agli occhiali a goccia, fantastici con lo stile aviator che tanto piace soprattutto agli uomini. Che dire: cool!

Anche gli occhiali con lo stile anni 60 “a gatta” sono davvero “in”: un elemento iconico di eleganza che dona fascino, per uno stile decisamente intrigante e femminile.

La forma a mascherina è particolarmente adatta a chi ha uno stile sportivo, moderno, che si abbina bene alle tendenze casual chic o con l’abbigliamento sportivo di questa stagione.

E per finire, ci sono i modelli più particolari, estrosi, originali, di ogni forma e colore, per chi proprio vuole distinguersi e farsi notare.

Con tanta scelta, venite a trovarci in uno dei nostri centri ottici per un consiglio personalizzato: noi di GT OTTICA MODENA saremo a vostra disposizione per farvi provare i nuovi arrivi e consigliarvi nel modo migliore. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *