Occhiali da sole graduati

Occhiali da sole graduati: i nostri suggerimenti per proteggere gli occhi dal sole e prevenire danni alla vista. La soluzione è semplice: le lenti graduate colorate per riparare la vista dai raggi solari e perché no, essere sempre alla moda!

Occhiali da sole graduati: occhi protetti anche in presenza di disturbi visivi

Spesso chi ha un difetto visivo e deve portare gli occhiali rinuncia agli occhiali da sole perché non porta le lenti a contatto e deve portare gli occhiali correttivi. Perché rinunciare alla protezione dai raggi solari, che possono procurare danni agli occhi? Ebbene, gli occhiali da sole graduati risolvono il problema: qualità delle lenti che correggono il difetto visivo e colore scuro che protegge dal sole.

Questa soluzione accontenta tutti, anche chi non ama portare le lenti a contatto. Inoltre sono perfetti per tutte le condizioni di luce: in montagna, al mare o in città. Ovviamente si possono sempre tenere con sé i propri occhiali correttivi per alternare l’utilizzo a seconda dell’ambiente chiuso o aperto in cui ci si trova.

Le montature di questo tipo di occhiali devono consentire la sostituzione dei filtri solari con le lenti graduate. Gli esperti di GT OTTICA MODENA sapranno consigliarvi i modelli migliori che permettono, in base al vostro difetto visivo, di effettuare tale sostituzione con le migliori lenti, in funzione del difetto e della montatura. In ogni caso, gli occhiali da sole con lenti graduate si adattano ad ogni tipo di difetto.

Sarà anche possibile scegliere i trattamenti sulle lenti, come fareste normalmente con gli occhiali da vista: antigraffio, antiriflesso, inoltre la colorazione, la polarizzazione e la specchiatura.

Il tutto, senza rinunciare all’estetica: le nostre montature sono sempre trendy, glamour e alla moda, e vi sentirete più fashion che mai!

Perché scegliere le lenti da sole graduate?

Gli occhiali da sole proteggono gli occhi dai raggi UVA e UVB, che possono aumentare la probabilità di danneggiare la vista. Alcuni problemi che si possono verificare infatti sono arrossamenti, secchezza, lacrimazione, infiammazioni, fino al rischio di cataratta, di maculopatia e retinopatia.

L’esposizione al sole tipicamente estiva dunque richiede una protezione, in particolare quando si trascorre tanto tempo in spiaggia, in piscina, dove il riflesso dell’acqua è particolarmente intenso, ma anche in montagna d’inverno, con il riverbero dei raggi sulla neve. Dunque, perché non salvaguardare i propri occhi, ed essere trendy allo stesso tempo?

Venite a trovarci in uno dei nostri centri GT OTTICA MODENA per scoprire le nuove montature e scegliere la vostra: avrete i vostri nuovi occhiali da sole graduati sia per uomo, donna e bambino, e sarete protetti e fashion allo stesso tempo. Vi aspettiamo!

Copywriter, Web Designer, scrittrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *