Lenti personalizzate

Lenti personalizzate: scegliere delle lenti personalizzate è sempre un buon motivo! Vediamo perché.

Lenti personalizzate: tanti motivi per optare per le lenti realizzate su misura

Le lenti personalizzate sono sempre un buon motivo. Prima di tutto, ciascuno di noi è diverso e se ha dei problemi di vista da correggere, questi saranno sempre diversi. Per tutte le persone (e siamo un bel po’ su questa Terra!) gli occhi hanno sempre caratteristiche diverse.

Ecco i motivi per cui personalizzare le lenti: realizzandole su misura si avrà la garanzia che ognuna delle due lenti si adatti alla perfezione alle necessità di ognuno, in modo da assicurarsi la migliore visione possibile e una comodità di utilizzo senza pari.

Lenti realizzate su misura: nessun occhio è uguale all’altro

Nessun occhio è uguale all’altro, ecco perché le lenti realizzate su misura sono la scelta migliore per un comfort visivo ottimale. Il risultato di un controllo personalizzato è garanzia di una visione ottimale. Una sensazione visiva migliore senza dubbio si prova anche con le lenti classiche, ma appunto, si tratta di una sensazione.

Diversamente dalle lenti normali, quelle personalizzate sono fatte su misura: si tiene conto delle necessità visive, delle dimensioni, della forma e del movimento della vista. Il risultato è una vista più nitida, chiara e con un contrasto ottimale, in grado di affrontare tutte le necessità della vita e del lavoro di ciascuno.

Le lenti personalizzate si realizzano per garantire un perfetto adattamento all’anatomia degli occhi e dello stile di vita. Con gli strumenti di misurazione attuali, vengono prese le misure come si farebbe per produrre un abito sartoriale, dunque con scrupolo. Si calcola la posizione e distanza tra le pupille, la forma e misura della testa, l’occhio dominante, i movimenti di testa e occhi, lo stile di vita e le esigenze di ciascuno e le dimensioni e la forma della montatura scelta.

Scegliere le lenti fatte su misura: i vantaggi

I vantaggi di questo tipo di lenti sono moltissimi: si può focalizzare ogni cosa in modo chiaro e confortevole in tutte le direzioni e senza sforzo, senza compromessi tra la vista da vicino, da lontano o periferica. Offrono un salto di qualità sulla precisione visiva in tutte le attività del nostro quotidiano.

Altre variabili sulle lenti personalizzate riguardano i materiali e le loro caratteristiche, da considerare nella scelta. A tale proposito, gli esperti di GT OTTICA MODENA vi consiglieranno quali scegliere, in modo da personalizzare le vostre lenti in modo perfetto per le vostre esigenze. Venite a trovarci in uno dei nostri negozi: siamo gli specialisti della visione su misura!

Ottobre è il mese della prevenzione: ti aspettiamo in store per le tue lenti personalizzate! Utilizza il form di contatto per fare un controllo visivo con noi!

[everest_form id=”239″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *