Jisco 2019
10 Giugno 2019

Jisco 2019: i nuovi modelli da GT OTTICA

Jisco 2019: trovi la collezione da GT OTTICA MODENA, gli specialisti della visione su misura! È chiaro, oltre alle lenti di qualità, anche le montature lo devono essere. Un occhiale deve essere durevole nel tempo, fatto con materiali innovativi, leggero e perfetto per il nostro viso. E poi, deve essere fashion! Esattamente come per gli occhiali Jisco, una garanzia di bellezza e di qualità.

Jisco 2019: passione e ricercatezza

Gli occhiali Jisco 2019 incarnano tutto ciò che stai cercando in un occhiale: rendono il tuo tempo più prezioso, un valore su cui si può investire, quello di chi veramente ama la vita.

Jisco è nota per la sua passione nella realizzazione di montature di occhiali, per fare in modo che chi li indossa si senta molto più di un portatore di occhiali, bensì una persona innamorata dello stile e soprattutto della propria vita, vissuta intensamente, istante per istante.

Jisco 2019

L’azienda Jisco: la mission

Jisco è stata fondata da Jördis Neubauer e Francisco Marín; il marchio è giovane, così come lo sono i membri che ne compongono il team, tutte persone di diverse nazionalità, unite dalla passione per lo stile e per la cultura mediterranea.

La mission di Jisco è creare dei modelli che riflettano l’anima in tutti i passaggi, dal disegno alla produzione, fino all’immissione sul mercato. Ogni collezione riflette un tocco di Mediterraneo, ed è questo a rendere i modelli così fashion e carichi di vita. L’ispirazione è tratta dai paesaggi naturali più belli, dal mare ai suoi villaggi, che si riflettono nelle linee semplici, curve morbide e colori vivaci. 

Jisco 2019

Jisco: la cura nella realizzazione dei modelli

La collezione Jisco Eyewear è disegnata e prodotta curando ogni minimo dettaglio per un comfort assoluto. I materiali utilizzati sono di prima qualità, come l’acetato italiano prodotto in esclusiva per Jisco, o il titanio ultra-leggero proveniente dal Giappone. La rifinitura è eseguita a mano, e questa caratteristica rende ogni montatura un pezzo unico ed originale, per oltre 250 combinazioni di colore diverse!

Il design del metallo lineare trasmette passione con i colori audaci che si fondono tra stile e massima versatilità, per un comfort senza paragoni.

Come per le montature da vista, anche gli occhiali da sole riflettono la passione per lo stile, il mare e la bellezza, per un comfort visivo massimo e garantito con la protezione dai raggi UV 100%, grazie a lenti di altissima qualità certificata.

Vieni a scoprire l’intera collezione Jisco 2019 nei nostri store di Modena, Bomporto e Ravarino. GT OTTICA MODENA e i suoi specialisti della visione su misura ti aspettano per trovare la montatura Jisco perfetta per il tuo viso. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *